QR code per la pagina originale

2XL Games presenta ATV Offroad per iPhone e iPod Touch

Dopo il Supercross arriva l'Offroad, per gli amanti dei racing game portatili

,

2XL Games ha reso disponibile per il download su App Store di iPhone e iPod Touch il gioco di corse fuoristrada 2XL ATV Offroad, dopo aver lanciato sul mercato dei dispositivi portatili Apple 2XL Supercross qualche tempo fa.

2XL ATV Offroad fa sfoggio di una grafica impressionante, di un’ottima fisica dei veicoli e propone tre differenti tipologie di tracciato nelle quali competere, ovvero Supercross, comprendente circuiti molto simili a quelli già visti in 2XL Supercross, Nationals e Freestyle.

La grafica è sicuramente l’elemento che colpisce di più, con visuali mozzafiato che ricordano da vicino giochi per PSP o PlayStation 2 e con un numero di poligoni considerevole.

Disponibile una modalità Arcade, che consente di gareggiare su uno dei sedici tracciati di Supercross, Nationals e Freestyle per una partita veloce, e una modalità Carriera, il vero fulcro del gioco, che permette di creare un proprio pilota e farlo gareggiare su ogni tracciato in sequenza, per un totale di 11 leghe disponibili.

La modalità multiplayer si avvale della tecnologia Wi-Fi per consentire di prendere parte a gare contro altri giocatori, ma presto sarà disponibile anche il collegamento mediante Bluetooth.

Il Freestyle si differenzia dalle altre modalità poiché permette al giocatore di eseguire le acrobazie in libertà, senza vincoli di tempo.

Notizie su: