QR code per la pagina originale

3Italia: vendite record per iPhone 3G S

,

Vendite record per iPhone 3G S da parte di 3Italia, l’operatore di telefonia mobile che, nello scorso luglio, è riuscito a portarlo nel proprio listino. In un’intervista rilasciata a “Il Giornale“, Vincenzo Novari (amministratore delegato di 3Italia) ha dichiarato che TRE vende almeno 20mila iPhone 3G S al mese.

Un ottimo volume di vendite che è quasi un record per il più bistrattato operatore di telefonia mobile italiano. All’operatore TRE va sicuramente il merito di essere riuscito a far percepire, anche attraverso una campagna pubblicitaria mirata, la reale convenienza delle proprie tariffe rispetto all’offerta di TIM e Vodafone.

Dobbiamo quindi immaginare che i 20mila iPhone 3G S venduti da 3Italia abbiano sottratto una buona parte di clienti a TIM e Vodafone, oltre che ad attirarne di nuovi che altrimenti difficilmente si sarebbero avvicinati al mondo del telefono touchscreen con la meletta morsicata.

Novari, poi, riesce a sorprendere durante l’intervista rispondendo alla domanda “Come va con iPhone?”

Molto bene: ne vendiamo circa 20mila al mese, ma se ne avessimo 50mila li venderemmo. Apple ha troppe richieste: ha lanciato il prodotto in 80 Paesi

iPhone 3G S per 3Italia è un’occasione unica, non solo per fare cassa e legare a sé i clienti per almeno 2 anni. Con un’operazione commerciale senza precedenti, TRE ha saputo convogliare verso di sé l’attenzione di migliaia di appassionati di telefonia mobile che fino a questo momento la consideravano come una “compagnia di serie B”.

È arrivato il momento per 3Italia di farsi conoscere meglio dal popolo italiano, sempre affamato di telefoni cellulari come di offerte vantaggiose. È dunque lecito aspettarsi altre interessanti novità molto presto.

Notizie su: