Le iTunes Card si potranno comprare nelle ricevitorie Sisal

Novità sicuramente positiva per tutti coloro che desideravano fare acquisti su iTunes, lo store virtuale di Apple, ma che non erano disposti ad associare il proprio conto corrente con il relativo account attivato presso il negozio online.

Sarà infatti possibile da oggi acquistare la iTunes Card direttamente presso le ricevitorie Sisal, in tal modo chiunque potrà acquistare la carta prepagata che consentirà di trasferire il credito in essa contenuto direttamente sul proprio account iTunes, senza passare per la carta di credito e lasciando così fuori il proprio conto corrente.

La iTunes Card sarà disponibile nei tre tagli da 15,00, 25,00 e 50,00 ? e si potrà acquistare, come detto prima, in una qualsiasi delle 2.700 ricevitorie Sisal attive in Italia.

L’utilizzo è piuttosto semplice, infatti, una volta acquistata, basterà grattare la striscia argentata che nasconde un codice, andare sul sito di iTunes e inserire questo codice nella sezione “Inserisci codice” del proprio account, in modo da caricare il credito nel proprio profilo.

In tal modo Apple potrebbe ampliare notevolmente il pubblico potenziale del proprio store, grazie alla capillare diffusione delle ricevitorie Sisal sarà infatti molto più semplice e immediato accedere alle iTunes card per i molti utenti di iPod e iPhone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti