QR code per la pagina originale

Un plugin aggiunge le funzioni di Perfectly Clear a Photoshop

,

Recentemente Athentech aveva annunciato l’arrivo di una versione del suo software Perfectly Clear per iPhone, mentre è di oggi l’annuncio dell’uscita di un plugin dello stesso software specifico per Photoshop.

Grazie al nuovo plugin funzionante su Windows, sarà possibile sfruttare le funzioni di correzione dell’immagine su tutte le foto caricate in Photoshop, consentendo in tal modo di apportare le necessarie correzioni con pochi click.

Da Athentech, che ha presentato la novità al PhotoPlus International Conference & Expo, affermano che il plugin di Perfectly Clear funzionerà all’interno di Photoshop sia con immagini a 8 bit che con immagini a 16 bit.

Per apportare le correzioni sarà sufficiente attivare il plugin mentre su Photoshop sarà caricata l’immagine da modificare, quindi le modifiche saranno apportate automaticamente e senza che l’utente debba impostare alcun parametro.

La disponibilità della versione di prova, valida trenta giorni, sarà assicurata sul sito Web di Athentech nei prossimi giorni.

Notizie su: