Verizon prepara l'assalto all'iPhone con il Motorola Droid

Verizon Wireless è partita all’attacco dell’iPhone e in una sequenza pubblicitaria ha messo in evidenza tutti i limiti del melafonino; e non senza uno scopo, perché l’operatore ha pronto l’asso nella manica, il Motorola Droid, già presentato come Tao su queste pagine.

I punti a sfavore dell’iPhone che Verizon mette in risalto sono l’assenza della tastiera, l’impossibilità di scattare foto notturne, l’impossibilità di personalizzare, e altri limiti che tutti, bene o male, conosciamo.

La campagna si conclude con un emblematico “Everything iDont, Droid does“. E il Motorola Droid, in effetti, possiede tutte le caratteristiche aggiuntive che l’iPhone non ha: tastiera QWERTY a comparsa laterale, fotocamera da 5 megapixel, e, soprattutto, Android 2.0.

Su Boy Genius Report è stata pubblicata una gallery non ufficiale del terminale, mentre seguito vi mostriamo il video della campagna di Verizon:

[youtube]e52TSXwj774[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti