BlackBerry Watch Phone "In-Pulse" avvistato: novità da RIM?

Ormai non c’è più nessun dubbio: i produttori di telefoni cellulari, per poter sorprendere il proprio pubblico e di conseguenza attirare l’attenzione verso sé, sono costretti ad osare sempre di più. Prendono così forma e sostanza alcuni “prototipi” che per anni ci hanno fatto fantasticare al cinema: primo fra tutti il “telefono orologio“.

Dopo aver potuto toccare con mano il Watch Phone GD910 di LG abbiamo capito che ormai la tecnologia è matura ed è in grado di offrire al pubblico tali prodotti.

La novità è che anche la “seriosissima” RIM ha in cantiere un BlackBerry Watch Phone “In-Pulse”: il manager ora non potrà più fare finta di non aver letto una email.

A lanciare l’indiscrezione è il noto sito Engadget. Ancor più interessante è un piccolo dettaglio: l’ipotetico BlackBerry Watch Phone non sarà prodotto direttamente da RIM ma è stato confezionato fuori casa. Questo non significa che tutta la tecnologia di RIM, soprattutto quella della email-push, sarà esclusa.

Il dispositivo, che si pensa possa prendere il nome di “In-Pulse”, avrà il suo centro nel display OLED ovviamente con tecnologia touchscreen. Non è da escludere, però, che il BlackBerry Watch Phone “In-Pulse” possa non essere un dispositivo stand-alone come quello di LG ma una sorta di “accessorio da polso” che lavora in simbiosi con il proprio BlackBerry.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti