Samsung porta Amazon e Blockbuster sulla TV on demand negli USA

Samsung, negli Stati Uniti, offre la possibilità di scaricare video on demand da Amazon e Blockbuster, sugli LCD e plasma della serie 650 e sui LED della serie 7000.

I proprietari di questi modelli possono effettuare il download del widget per Amazon, aggiornando il firmware dei televisori direttamente dal sito ufficiale del produttore.

Ad oggi, il catalogo conta più di 50.000 tra film e show televisivi, tutti in formato HD e con la possibilità di scegliere tra le opzioni di affitto e acquisto.

Il servizio di Blockbuster On Demand, invece, è anch’esso disponibile tramite un update gratuito, sia per i modelli sopra elencati che per i seguenti dispositivi:

  • lettori Blu-Ray BD-P1600, BD-P3600 e BD-P4600;
  • sistemi home theater HT-BD1250, HT-BD3252, HT-BD7200 e HT-BD8200.

Per accedere ai servizi non è richiesto alcun tipo di abbonamento, si paga soltanto ciò che si guarda. Inoltre, i video acquistati vengono memorizzati online in una directory del sito di Amazon, in modo da risultare poi accessibili anche in modalità remota.

Per quanto riguarda Blockbuster On Demand, si può usufruire del contenuto in streaming su più dispositivi abilitati all’interno della stessa abitazione. Il costo dei film in affitto varia da $ 2,99 a $ 3,99, mentre il prezzo degli acquisti oscilla tra $ 7,99 e $ 19,99.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti