CEIVA Logic presenta la nuova cornice digitale Pro 80

CEIVA Logic, l’azienda americana che per prima ha lanciato sul mercato una cornice digitale, ha annunciato nei giorni scorsi il rilascio del nuovo modello Digital Photo Frame Pro 80, un prodotto in grado di connettersi ad Internet sia via cavo che in modalità wireless.

Il media server integrato permette agli utenti di trasferire le proprie fotografie dal computer al CEIVA Pro 80 in maniera istantanea.

Disponendo inoltre di una connessione a larga banda, grazie al servizio PicturePlan, è anche possibile inviare foto dal Digital Photo Frame a qualsiasi PC in remoto. Con PicturePlan, che ricordiamo essere offerto a pagamento per 7 dollari mensili, si possono inviare le immagini persino via MMS.

CEIVA Pro 80 si distingue per un design elegante, adatto sia alla casa che all’ufficio e dispone di due cornici intercambiabili, una in legno e l’altra con classiche finiture nere. La grandezza del telaio è di 8 pollici, con un display LCD da 640×480 pixel e uno slot per la lettura di schede CF, Memory Stick, SD, MMC, xD e miniSD.

Il prezzo del dispositivo è di 147,99 dollari, circa 100 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti