QR code per la pagina originale

Dragon Ball: Raging Blast avrà anche un’edizione speciale!

Annunciata la data di uscita e rivelati i contenuti della Limited Edition

,

Namco Bandai Games Europe annuncia che l’attesissimo Dragon Ball: Raging Blast su Xbox 360 e PlayStation 3 sarà nei negozi europei a partire dal 13 novembre.

Il gioco includerà più di 70 diversi personaggi, oltre a tutte le celebri trasformazioni viste nel corso delle varie stagioni del cartone animato, concentrandosi in modo particolare sulla continuity legata a Dragon Ball Z.

A caratterizzare questo titolo rispetto ad altri della stessa serie sarà la totale interattività degli ambienti, che subiranno danni nel corso dei combattimenti esattamente come avviene nell’anime. In aggiunta, il sistema Super Rising consentirà di effettuare potenti attacchi volando al di sopra delle aree di gioco.

All’edizione standard ne sarà affiancata una Limited, all’interno della quale si troveranno allegati un art book da 52 pagine, il CD con la colonna sonora originale, e diversi extra scaricabili: tra questi, vanno segnalate nuove abilità per Goku e Vegeta, oltre a un nuovo personaggio chiamato SS3 Browly.

Notizie su: