QR code per la pagina originale

DViCO TViX M-6600, il jukebox multimediale di Realtek

,

Sarà Realtek ad occuparsi della distribuzione sul territorio italiano del nuovo DViCO TViX M-6600, che l’azienda stessa definisce come un jukebox in grado di riprodurre la totalità dei contenuti multimediali in circolazione, direttamente sul proprio televisore.

Oltre alla piena compatibilità con tutti i formati audio e video, il dispositivo offre la possibilità di guardare un film anche attraverso la lettura di un’immagine .iso, senza bisogno di masterizzarla prima su un disco DVD o Blu-Ray.

Nell’era del digitale terrestre non poteva ovviamente mancare l’integrazione del decoder DVB-T e l’uscita HDMI per la visualizzazione di contenuti in alta definizione, mentre i moduli Ethernet, WiFi e le due porte USB garantiscono la connettività necessaria al caricamento dei dati.

Infine, il TViX M-6600 offre anche la funzione Internet Media Service, che consente di accedere direttamente al Web per usufruire di alcuni servizi come YouTube, Yahoo, Picasa e persino attivare trasferimenti P2P su protocollo BitTorrent.

L’apparecchio è disponibile al prezzo di ? 319,00, a cui bisogna però aggiungere un hard disk acquistato separatamente.

Notizie su: