QR code per la pagina originale

Erg Mobile: con Quando Chiami si guida gratis

,

Erg Mobile offre una particolarissima promozione dedicata a tutti i nuovi clienti e non dedicata solo a coloro che decidono di fare MNP. Basta infatti attivare una nuova scheda SIM ERG Mobile e ogni 10 euro al mese di chiamate e SMS verso un numero ERG Mobile a propria scelta, si riceverà un buono di 5 euro da spendere in carburante.

La promozione Quando Chiami di Erg Mobile è attivabile dal 15/10/2009 fino 31/12/2009: la sua duurata è pari a 6 mesi dalla ricezione del messaggio di conferma attivazione. Quando Chiami è attivabile solo dai possessori di una SIM ERG Mobile associata ad una carta ERG Più.

Ogni mese solare il cliente maturerà un buono sconto carburante (fino ad un massimo di 30 euro di carburante gratis al mese) in funzione della spesa verso il numero ERG Mobile scelto e l’operatore precisa che concorrono alla spesa solo le chiamate e gli SMS nazionali effettuati verso il numero ERG Mobile.

Il valore dello sconto maturato verrà comunicato via SMS il mese successivo e da quel momento il bonus viene automaticamente applicato al primo rifornimento nello stesso mese solare. Il buono sconto non potrà superare il valore del rifornimento, portando così il costo del rifornimento minimo a 10 euro.

Notizie su: