Spot sul telefonino? Con Next Video Break decidi tu quando e cosa guardare

Post sponsorizzato

Next Break Video

Pensare alle proprie telefonate o agli SMS come se fossero dei film. Pensare che, magari, un po’ di pubblicità prima di digitare il numero ci starebbe bene, se mi pagassero…

Ora con Next Video Break si può: scegli lo spot, decidi quando vederlo e guadagni punti. Next Video Break è un’applicazione pensata per i membri di Next Open Innovation, la community dell’innovazione di Telecom Italia. Gli utenti, una volta registrati al sito, possono scaricare gratuitamente l’applicazione e provarla.

Il meccanismo di Video Break è molto semplice e al tempo stesso divertente. Dopo aver fatto il download veniamo a conoscenza di Prim, guida virtuale in 3D che segue e consiglia l’utente passo dopo passo. Prim dà una mano a navigare tra gli spot disponibili e a scegliere quello più in linea con i gusti dell’utente; inoltre, ci aiuta a decidere i tempi di visualizzazione sul cellulare.

La visualizzazione dello spot consente ai membri della community, che sono anche utenti TIM che raggiungono 960 punti, di ottenere una ricarica di 10?. E inoltre, Next regala un bonus di 300 punti a tutti coloro che scaricheranno l’applicazione entro il 31 ottobre.

Il trial è online da qualche tempo e gli utenti, con le loro segnalazioni e discussioni sul forum dedicato, hanno contribuito al miglioramento dell’applicazione; da qualche giorno è online la nuova versione rivista e aggiornata. La novità portata da Next Video Break sta nel potere decisionale assoluto dell’utente nei confronti della pubblicità, della quale decide modi e tempi di fruizione; oltre alla possibilità di poter partecipare alla sperimentazione di un’applicazione in anteprima e venir “retribuito” per questo. Un approccio semplice e diretto che sembra essere molto apprezzato dai numerosi membri di Next Open Innovation.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti