QR code per la pagina originale

TIM Maxxi Internet Week: Facebook, MSN e email a 3 euro

,

TIM ha all’interno del proprio catalogo (talvolta fin troppo complesso) un’interessante offerta dedicata a tutti coloro che amano comunicare con i propri amici attraverso i social network più famosi. TIM Maxxi Internet Week, questo il nome dell’offerta, permette di comunicare attraverso Windows Live Messenger (MSN) e Facebook ma anche di navigare su Internet da telefonino (APN wap) e inviare e ricevere email ad un prezzo davvero basso.

TIM Maxxi Internet Week ha un costo di 3 euro e dura 7 giorni dall’attivazione. Alla scadenza dei 7 giorni è previsto, per i clienti prepagati, il rinnovo automatico sempre al costo di 3 euro. I clienti in abbonamento, invece, riceveranno un SMS da TIM a cui rispondere per confermare la volontà di riattivare la promozione.

TIM Maxxi Internet Week mette a disposizione dell’utente:

  • 1000 messaggi al giorno per comunicare con gli amici Windows Live Messenger;
  • 100MB a settimana per accedere a Facebook e navigare in Internet direttamente da telefonino (APN Wap);
  • 100MB a settimana per inviare e ricevere email.

Attenzione però perché con “Messenger” è inteso l’utilizzo dell’applicazione Messenger distribuita da TIM (accedendo da portale Internet, invece, il traffico rientra nei 100 MB per Internet). Per la email, invece, l’accesso deve essere quello dall’applicazione email del proprio telefonino (indifferente se il protocollo è IMAP4 o POP3).

Notizie su: