QR code per la pagina originale

Windows 7 parte fortissimo su Amazon UK

,

Come abbiamo già scritto, oggi, giovedì 22 ottobre, fa ufficialmente il suo esordio Windows 7, nuovo sistema operativo di Microsoft che promette di colmare le lacune del suo predecessore Vista e di introdurre alcune interessanti novità.

Già disponibile in preordine da qualche mese sui principali store online, il prodotto sembra essere stato accolto nel migliore dei modi dagli utenti, tanto che Amazon UK ha dichiarato che si tratta del software più venduto di sempre prima della sua uscita ufficiale.

Considerando invece ogni tipologia di prodotto, Windows 7 si piazza al secondo posto, dietro soltanto al romanzo “Il simbolo perduto” di Dan Brown, ma davanti al best seller “Harry Potter e i Doni della Morte” di Joanne Kathleen Rowling.

Queste le parole di Brian McBride, managing director di Amazon UK:

Nei mesi scorsi, il lancio del nuovo SO di Microsoft ha superato le aspettative di tutti e ancora oggi il prodotto continua a vendere molto.

Coloro che dovessero acquistare una licenza del prodotto insieme ad un nuovo computer, senza riceverne il disco di installazione, possono procedere gratuitamente al download delle immagini ISO relative ai Recovery Disc, pronte da masterizzare e da utilizzarle in caso di necessità.

Notizie su: