QR code per la pagina originale

Open beta per League of Legends

Riot annuncia l'apertura imminente dell'open beta per League of Legends

,

Lo sviluppo di League of Legends è finalmente agli sgoccioli.

Dal sito ufficiale dell’RTS online sviluppato da Riot Games è possibile attivare un account e scaricare il gioco in attesa dell’apertura dell’open beta, prevista per il 27 ottobre. Questa volta non c’è alcun limite di partecipazione, e i bonus e l’esperienza guadagnati durante la beta verranno mantenuti sui rispettivi account nel passaggio alla versione finale e definitiva del gioco.

League of Legends ha fin da subito attirato su di sè le attenzioni degli appassionati di RTS in virtù del suo innegabile legame con Defense of the Ancients (DotA), la popolare mappa per Warcraft III. I creatori di DotA sono confluiti nel team californiano portando con sè le meccaniche di gioco sperimentate nella mappa, come per esempio la velocità di progressione tra i livelli, aspetto che renderà League of Legends estremamente divertente e fluido.

Nei panni di una delle leggende, dovrete scegliere e guidare i vostri Campioni in battaglia, preoccupandovi di potenziarli e migliorarne le abilità. Gli scontri avverranno online contro i Campioni degli altri giocatori collegati. I match potranno essere affrontati anche in squadre di due o più elementi, caratteristica insieme ad altre che rende decisamente ibrido questo RTS online.

Notizie su: