QR code per la pagina originale

Bill Keller (NY Times) parla di Slate, il tablet di Apple

,

Potrebbe chiamarsi Slate il tanto discusso tablet di Apple, in merito al quale al momento non vi sono ancora conferme ufficiali, ma che ormai da mesi tiene banco nei rumor che circondano l’azienda di Cupertino.

Come visibile nel filmato in streaming a fondo post, a svelarlo involontariamente è stato il redattore esecutivo del New York Times, Bill Keller, durante una conferenza con i vertici del gruppo editoriale.

Queste le parole che il giornalista si è lasciato sfuggire (al minuto 8.24), parlando di come in futuro i contenuti del giornale dovranno essere fruibili mediante i dispositivi tecnologici di nuova generazione:

Spero che i nostri collaboratori possano venir coinvolti maggiormente nella sfida di produrre la nostra migliore offerta giornalistica nella forma di Times Reader, applicazioni per iPhone, WAP o per l’imminente Apple Slate.

Se ciò non bastasse, nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa online il nuovo alloggiamento per schede SIM prodotto da Foxconn per il prossimo modello di iPhone e per il tablet di Apple, differente da quello attualmente impiegato sul melafonino per l’inclusione di parti in metallo.

Notizie su: