Imminente l'uscita di Geeks Phone One in Spagna

Nel mese di giugno 2009 venne presentato in Spagna il Geeks Phone One, l’androide spagnolo. Poi se ne persero le tracce. Adesso sembra proprio che questo device con sistema operativo Android stia per essere commercializzato.

Infatti, sul sito ufficiale è possibile effettuare il preordine di 22 euro, per un prezzo complessivo di 285 euro, un prezzo molto conveniente se confrontato agli altri prodotti simili in commercio. Geeks Phone One è il primo smartphone con Android a marchio europeo, sviluppato sotto i più altri standard di qualità.

Le sue avanzate funzionalità multimediali permettono di apprezzare a pieno il mondo multimediale da portare con se, anche per soddisfare le esigenze lavorative di chi vuole portarsi l’ufficio sempre con sé. Estremamente comoda la tastiera QWERTY dove digitare con semplicità messaggi, email e documenti di testo.

Il sistema operativo Android fornisce un’interfaccia grafica adatta alle vostre esigenze e semplice da usare. Grazie alla fotocamera digitale da 3 megapixel si potranno catturare tutti i nostri migliori ricordi e condividerli con i nostri amici tramite i social network, grazie alla rete 3G e al WiFi. Inoltre potremo archiviare tutti i nostri dati (musica, video, foto, documenti) sulla capiente memoria microSD con supporto SDHC, da 32 GB.

Il Processore 528 MHz ARM11 (ARM1136EJ-S) Jazellz risulta essere molto veloce anche grazie alla leggerezza del sistema operativo Android. Inoltre è un terminale sbloccato, utilizzabile anche con le schede degli operatori italiani.

[nggallery id=2203]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti