QR code per la pagina originale

Samsung Moment distribuito da Sprint

,

Sarà l’operatore mobile Sprint a distribuire negli Stati Uniti il nuovo smartphone Samsung Moment. Grazie ad un accordo commerciale con il produttore coreano, Samsuing Moment è il primo device con sistema operativo Android ma con tastiera fisica QWERTY.

Il debutto sul mercato americano è previsto il 1 novembre 2009, ma già circolano su Internet immagini e video che presentano il nuovo device. Per il momento non è prevista la distribuzione in Europa, a meno che non avvenga un accordo con qualche operatore europeo.

Oltre alla novità del sistema operativo Android, il Samsung Moment offre un ampio display touchscreen da 3.2 pollici AMOLED molto luminoso. La tecnologia AMOLED, infatti, crea colori più nitidi, consente angoli di visione più ampi e consuma meno energia rispetto ai display tradizionali.

La connettività è assicurata dalla presenza di Bluetooth e WiFi, che consente l’accesso ad Internet. Completa il quadro un veloce processore 800 MHz, una fotocamera da 3.2 megapixel ed un ottimo ricevitore GPS per la navigazione satellitare.

Notizie su: