QR code per la pagina originale

Yamaha PDX-60: dock wireless per iPhone e iPod Touch

,

Yamaha ha pensato a tutti i possessori di iPhone e iPod Touch, realizzando la dock station PDX-60, in grado di trasferire musica ad una coppia di altoparlanti da 3,25 pollici stereo in modalità wireless, attraverso il protocollo yAired, che a differenza del classico Bluetooth consente lo streaming di segnale audio non compresso e quindi di maggiore qualità

Basta appoggiare i dispositivi Apple sull’apposita base per iniziare la riproduzione dei contenuti, controllandoli anche a distanza attraverso il telecomando in dotazione.

Si tratta di un prodotto che si inserisce in un mercato già abbastanza saturo di proposte, in cui di tanto in tanto fanno comunque la loro comparsa prodotti originali e in grado di offrire caratteristiche interessanti, anche se non sempre ad un prezzo propriamente accessibile, come nel caso del mastodontico Bose SoundDock 10.

Yamaha PDX-60, che permette anche di ricaricare gli apparecchi durante il loro funzionamento, sarà presto disponibile nelle colorazioni blu, grigio, nero e rosa, al prezzo di ? 199,99.

Notizie su: