QR code per la pagina originale

Dall’Australia, nuove indiscrezioni sul tablet Apple

,

Il quotidiano australiano The Sidney Morning Herald riporta nuove indiscrezioni sul rumor più atteso della stagione: il tablet tragato mela. Secondo la redazione del giornale, Apple avrebbe comunicato ai media le specifiche del dispositivo, tuttavia gli accordi presi con la società ne impedirebbero, al momento, la pubblicazione.

L’Herald, tuttavia, conferma come l’Apple Tablet sarà una versione cresciuta di iPhone, fortemente orientato sulle capacità di e-reading. In altre parole, si tratterebbe di un ibrido tra il melafonino, un laptop e Kindle di Amazon.

I rumor provenienti dall’Australia si ricollegano, di conseguenza, alle indiscrezioni fatte trapelare dal New York Time pochissimi giorni fa. Le informazioni sull’atteso tablet, quindi, sono state frammentate in un puzzle mediatico che necessita di essere ricostruito.

L’Herald, infine, conferma l’uscita del dispositivo per l’inizio del 2010. Bisognerà attendere ancora qualche mese, invece, prima che Apple permetta agli editori di pubblicare le informazioni in loro possesso.

Notizie su: