QR code per la pagina originale

Futuremark Games Studio annuncia Shattered Horizon

Uno sparatutto spaziale multiplayer online ambientato 40 anni nel futuro

,

Futuremark Games Studio ha annunciato ufficialmente Shattered Horizon, sparatutto in prima persona multiplayer ambientato nello spazio.

La caratteristica più interessante di Shattered Horizon è la possibilità di combattere in squadre in ambientazioni spaziali dove la forza di gravità è assente. L’obiettivo principale dei team in guerra tra loro è l’assedio dei vari punti di controllo su asteroidi, frammenti di roccia di Luna e sulle rovine della International Space Station.

Shattered Horizon è un’esclusiva PC, richiede schede grafiche in grado di sfruttare le Directx 10 di Microsoft e gira sia sotto Windows Vista che con il nuovo sistema operativo della casa di Redmond, Windows 7.

Il gioco è ambientato quarant’anni nel futuro e nel titolo sarà possibile utilizzare una sorta di jetpack per spostarsi nello spazio e combattere, fluttuando, contro i vari nemici.

In multiplayer il titolo di Futuremark supporterà combattimenti fino a 32 giocatori in contemporanea.

Shattered Horizon sarà disponibile per PC a partire dal prossimo 4 novembre, al prezzo di 19,95 Euro, ma chi lo prenoterà in anticipo avrà diritto ad uno sconto del 10%, oltre all’opportunità di provare in anteprima nuovi livelli in fase di beta testing.

Notizie su: