Futuremark Games Studio annuncia Shattered Horizon

Uno sparatutto spaziale multiplayer online ambientato 40 anni nel futuro
Uno sparatutto spaziale multiplayer online ambientato 40 anni nel futuro

Futuremark Games Studio ha annunciato ufficialmente Shattered Horizon, sparatutto in prima persona multiplayer ambientato nello spazio.

La caratteristica più interessante di Shattered Horizon è la possibilità di combattere in squadre in ambientazioni spaziali dove la forza di gravità è assente. L’obiettivo principale dei team in guerra tra loro è l’assedio dei vari punti di controllo su asteroidi, frammenti di roccia di Luna e sulle rovine della International Space Station.

Shattered Horizon è un’esclusiva PC, richiede schede grafiche in grado di sfruttare le Directx 10 di Microsoft e gira sia sotto Windows Vista che con il nuovo sistema operativo della casa di Redmond, Windows 7.

Il gioco è ambientato quarant’anni nel futuro e nel titolo sarà possibile utilizzare una sorta di jetpack per spostarsi nello spazio e combattere, fluttuando, contro i vari nemici.

In multiplayer il titolo di Futuremark supporterà combattimenti fino a 32 giocatori in contemporanea.

Shattered Horizon sarà disponibile per PC a partire dal prossimo 4 novembre, al prezzo di 19,95 Euro, ma chi lo prenoterà in anticipo avrà diritto ad uno sconto del 10%, oltre all’opportunità di provare in anteprima nuovi livelli in fase di beta testing.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti