QR code per la pagina originale

Niente server dedicati per Aliens vs. Predator?

Aliens vs. Predator come Modern Warfare 2 non avrà server dedicati?

,

L’atteso FPS Aliens vs. Predator di Rebellion rischia di seguire le orme di Modern Warfare 2 eliminando il supporto per i server dedicati, una caratteristica che permise agli originali giochi di Aliens vs. Predator di avere successo online.

In una recente intervista su CVG, David Brickley di Rebellion tenta più volte di evitare abilmente l’argomento ma lascia ampiamente intendere che la compagnia non vorrebbe impiegare le proprie risorse nel costoso supporto ai server dedicati.

Interrogato appositamente sulla questione server e sulla richiesta degli appassionati al riguardo, Brickley ha definito monumentale la spesa necessaria per il mantenimento di tale operazione e, per tanto, Rebellion ha scelto di utilizzare le proprie risorse saggiamente.

 Dopo aver tentanto di spostare l’attenzione sulla qualità in sé del gioco e dell’esperienza che ne deriva, CVG ha nuovamente insistito sulla questione dei server con una domanda diretta ma, ancora una volta, Brickley evitando di rispondere con un secco “sì” o “no”, ha spiegato che il tempo che manca all’uscita sarà utilizzato per determinare definitivamente tutte le questioni lasciate in sospeso.

Notizie su: