Nuovo Dungeon System per World of Warcraft nel dettaglio

La nuova patch per WoW introduce un nuovo Dungeon System per i giocatori
La nuova patch per WoW introduce un nuovo Dungeon System per i giocatori

Blizzard ha reso disponibili informazioni dettagliate sulle novità per il raid system di World of Warcraft, che vede l’introduzione di dungeon casuali ogni giorno, instanze cross-server e premi speciali per chi prenderà parte ai pick-up group.

I pick-up group sono gruppi casuali di utenti al di fuori della propria gilda o cerchia di amici. Il nuovo sistema, a differenza di quanto avviene di solito nei MMO, ricompensa chi organizza un gruppo con utenti casuali e sconosciuti, e un numero maggiore di utenti casuali aggiunti significherà un numero più cospicuo di ricompense, tra cui un nuovo pet.

La formazione dei gruppi avviene attraverso un sistema intelligente che evita di ritrovarsi insieme a giocatori della stessa classe e permette di riunire utenti provenienti da server diversi e affrontare insieme lo stesso dungeon.

In maniera analoga al combattimento PvP, quando il giocatore inizia un nuovo dungeon utilizzando il nuovo sistema, esso viene automaticamente teletrasportato all’entrata del dungeon, in cui è possibile rimanere in pausa (AFK: Away From Keyboard) per 20 minuti.

Coloro che tenteranno la fortuna affrontando e completando i dungeon casuali, potranno incontrare NPC (personaggi non giocanti) che offriranno loro l’opportunità di affrontare quest e di ricevere premi; la nuova patch darà la possibilità di selezionare più dungeon da espugnare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti