Assassin's Creed 2 includerà numerose varianti di gioco

Previste mappe lineari extra e una location chiamata "Villa"
Previste mappe lineari extra e una location chiamata "Villa"

Assassin’s Creed 2 contrerrà elementi di gameplay “in stile Batman“: questo è quanto rivela il regista del gioco Benoit Lambert, secondo il quale l’attesissmo titolo Ubisoft includerà dalle 5 alle 7 ore di azione lineare che ricorderanno, in qualche modo, il recente Batman: Arkham Asylum.

Il team di Singapore, uno dei tre coinvolti nella realizzazione di questo seguito, sarebbe il responsabile per una serie di mappe lineari, nelle quali ogni cosa, a detta di Lambert, sarà maggiormente “prestabilita” rispetto al resto del gioco. Tali mappe sono state definite come locazioni segrete, sebbene il regista non abbia rivelato altro sul significato di una simile denominazione.

Altro elemento di interesse consisterà senza dubbio nella ricostruzione storica, con particolare riferimento ai personaggi non giocanti: a occuparsi di questo è invece il team di Annecy, incaricato peraltro di inserire informazioni dettagliate sui vari luoghi e i fatti più importanti del tempo.

Per finire, i giocatori disporranno di una Villa, ovvero un edificio nel quale investire migliorandola e modificandola di volta in volta con l’aggiunta di vari elementi strutturali.

Questi elementi servirebbero pertanto a interrompere il normale corso della partita, consentendo ai giocatori di dedicarsi a qualcosa di diverso dal consueto svolgere missioni da assassino per sperimentare in qualche modo una forma alternativa di divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti