Nokia Ovi Store: Halloween anche sul cellulare

Ovi Store, l’application store di Nokia che offre contenuti multimediali, giochi e servizi di informazione, per entrare nel vivo della festa più paurosa dell’anno mette a disposizione di tutti gli appassionati “della notte delle streghe” nuovi contenuti multimediali, come racconti dell’orrore, suonerie inquietanti, giochi terrificanti e un sacco pieno di temi che fanno accapponare la pelle.

Insomma, grazie a Nokia Ovi Store, sarà un Halloween da gustare anche sul proprio cellulare. Ecco una breve lista dei contenuti multimediali presenti in Ovi Store che Nokia ha selezionato.

Siete appassionati di fumetti? Sono arrivati “Fun house of horrors” e “IT’s Murphy’s Law” di Carneval Comics. In occasione di Halloween, Carneval Comics ha caricato su Ovi Store un numero speciale con racconti dell’orrore. Sarà possibile scaricare gratuitamente i primi 4 capitoli.

Sono a disposizione anche tanti temi per travestire anche il proprio telefono cellulare nella notte delle streghe. Ad esempio con i temi di Halloween sviluppati da Zensis Ltd. sarà possibile addobbare il proprio smartphone con fantasmi, folletti e demoni che prenderanno possesso del dispositivo attraverso lo schermo e le suonerie.

Avete paura del buio? Con Candle, scaricabile gratuitamente sul proprio telefono cellulare Nokia dotato di tecnologia touch, si ottiene una torcia portatile che, proprio nella notte di Halloween, consentirà magari di vagare di porta in porta pronunciando la celebre frase “dolcetto o scherzetto”?”.

Non potevano nemmeno mancare i giochi dedicati alla festa più paurosa dell’anno. The Crow, sviluppato da Fox Mobile, mette in scena la storia del famoso Eric Draven che viene riportato in vita da un corvo misterioso proprio nella notte di Halloween. The Crow costa 5 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti