QR code per la pagina originale

Vodafone 360 online dal 2 novembre

,

Nella giornata di ieri, Vodafone ha diramato un comunicato interno riguardante il servizio Vodafone 360. Contrariamente a quanto anticipato il giorno della sua presentazione, Vodafone 360 partirà già dal 2 novembre, ovvero lunedì prossimo.

I negozi Vodafone One sono già pronti da tempo per il lancio del servizio: il materiale espositivo e informativo è già disponibile e molti commercianti avevano già allestito la vetrinetta dedicata. Manca solo il grande protagonista, ovvero lo smartphone Samsung Vodafone 360 H1. Niente paura però, da lunedì potreste già trovarlo in vendita presso i principali centri Vodafone One.

Se il servizio parte lunedì 2 novembre e Vodafone non ha ancora distribuito il cellulare H1, come potranno accedere al servizio gli utenti? Come già scritto in precedenza, Vodafone 360 è già compatibile con alcuni tra i telefoni cellulari già in commercio.

Nella nota di Vodafone si legge che i primi telefoni cellulari compatibili sono alcuni modelli di Nokia con sistema operativo Symbian: tra questi il “classico” Nokia N95 e il Nokia N82. Con questi telefoni sarà possibile accedere a Vodafone 360 già da lunedì attraverso un SMS auto-configurante di Vodafone.

Per tanti altri terminali del produttore finlandese bisognerà aspettare il 16 novembre, giorno in cui presso i negozi Vodafone One sarà disponibile una particolare memory card che permetterà di installare il servizio Vodafone 360. Trovate la lista dei telefoni cellulari compatibili sul sito Vodafone.

Notizie su: