QR code per la pagina originale

Alice tornerà nel 2011

Rivelato il primo teaser trailer di Return of American McGee's Alice

,

Il ritorno di Alice, annunciato a febbraio, per bocca di John Riccitiello, CEO di Electronic Arts, avverrà nel 2011. Apprendiamo la notizia dai fotogrammi finali del teaser rilasciato nel weekend su Youtube e sul sito ufficiale dell’eccentrico action in terza persona basato sul romanzo di Lewis Carroll.

A distanza di nove anni, Alice farà ritorno nel tormentato mondo delle meraviglie rivisitato da American McGee e sviluppato da Spicy Horse.

Il primo American McGee’s Alice metteva il giocatore nei panni di Alice, la protagonista dell’omonimo romanzo, a pochi anni di distanza dalle avventure narrate da Carroll. La giovane ragazza, internata in manicomio in seguito ad un tentativo di suicidio, tornava a Wonderland, dove il giogo della terribile Regina di Cuori aveva portato la corruzione dei suoi abitanti, tra cui anche il Cappellaio Matto.

Stando alle parole di McGee, il titolo in sviluppo a Shangai non sarà un remake, ma un sequel che, si presume, vedrà Alice protagonista di nuove terrificanti avventure.

Notizie su: