QR code per la pagina originale

Nokia X6: un concerto per festeggiare il suo arrivo

,

Proprio pochi giorni fa vi abbiamo segnalato la presenza del tanto atteso Nokia X6 all’interno dello shop online del produttore finlandese. Ora anche Nokia Italia fa sapere che il “cellulare musicale” è in pre-ordine presso il Nokia Shop.

Il Nokia X6 arriverà in Italia nella seconda meta? di novembre ad un prezzo di 599 euro accompagnato da tante sorprese, divertimento e premi, il tutto all’insegna della musica. L’arrivo in Italia del Nokia X6 e? preceduto e accompagnato, per tutto l’inverno, da una serie di attività ed eventi musicali dedicati a tutti gli amanti del divertimento.

Il primo appuntamento sarà mercoledì 25 novembre ai Magazzini Generali di Milano dove Nokia aspetta tutti gli amanti della musica e del divertimento per festeggiare l’avvento del Nokia X6, il nuovo dispositivo touchscreen venduto con il servizio “Comes With Music” attivo per un anno.

A partire dalle ore 20.30 l’evento aprirà gratuitamente a tutti coloro che si saranno accreditati attraverso la pagina dedicata di Nokia Music Store. La serata vedrà la straordinaria esibizione dei Noisettes e Cesare Cremonini, che intratterranno il pubblico con una performance live. Seguirà poi il DJ set di Dj Bushwacka.

Tutto questo per sottolineare la predisposizione di questo nuovo dispositivo nei confronti della musica. Con Nokia X6 tutti i gli amanti della musica possono accedere all’intero catalogo di Nokia Music Store e scaricare per un anno, gratuitamente e senza limiti, gli oltre sei milioni di brani della libreria musicale che rimarranno per sempre a disposizione dell’utente.

Notizie su: