QR code per la pagina originale

Gianloock SupesPatch 0.5 porta la Serie B in Pro Evolution Soccer 2010

Tutte le rose della serie cadetta italiana introdotte da questa patch amatoriale

,

Aumenta di giorno in giorno il numero di patch e modifiche amatoriali apportate a Pro Evolution Soccer 2010, dedicate alla personalizzazione di ogni singolo aspetto del gioco.

Quella in questione, denominata SupesPatch 0.5 e rilasciata dall’utente Gianloock della community OltreIlCalcio, introduce la Serie B italiana, così da poter affrontare le competizioni con le squadre del campionato cadetto. Va segnalato che, essendo ancora in versione beta, la patch non assicura la totale fedeltà per quanto riguarda i volti dei giocatori e al momento non sono disponibili le rose di Cittadella e Gallipoli.

Dopo la sua installazione, il pacchetto introduce anche nuovi palloni, loghi modificati ed alcune squadre straniere non comprese nell’edizione originale del gioco, come Bayern Monaco, Werder Brema, Zurigo, Steaua Bucarest, Rubin Kazan e CSKA Mosca.

Gianloock SupesPatch 0.5 per PES 2010 pesa 23,1 MB e per la sua installazione è sufficiente inserire le cartelle img nel Kit Server e sostituire i file edit e opt all’interno della directory save.

Notizie su: