QR code per la pagina originale

Promozione dati Vodafone: netbook Acer con 300 ore di navigazione

,

Vodafone allarga la propria offerta di connettività mobile proponendo una nuova soluzione integrata che comprende un netbook e una semi flat dati.

L’offerta nella sua prima parte prevede un Acer Aspire One 751h, un netbook dotato di schermo da 11,6 pollici, con CPU Atom Z520, 1GB di RAM, ma soprattutto con un modem HSDPA integrato.

Viene inoltre data una SIM con attiva una promozione dati che offre per 39? al mese 300 ore di connessione. È necessario però un contributo una tantum di 99?. Se invece possedete partita iva, la promozione sarà leggermente differente.

Niente una tantum da 99? ma un canone di 44? in cui sono sempre comprese 300 ore di connessione al mese e un servizio antivirus.

Ma la promozione non si esaurisce qui, perché se siete possessori di un abbonamento “Vodafone Casa“, potrete comprare lo stesso netbook Acer senza però modem integrato al costo di 9? al mese.

Se non volete aderire alla promo, Vodafone comunque venderà nel suo shop il netbook al prezzo di 499? per la versione con modem e 399? per la versione senza modem.

Notizie su: