Fable 3 sarà distribuito anche online, in episodi

Il terzo capitolo della saga uscirà anche "a puntate" come Fable 2
Il terzo capitolo della saga uscirà anche "a puntate" come Fable 2

Dopo l’annuncio del nuovo formato a episodi per la distribuzione online di Fable 2, Microsoft rivela che anche il prossimo capitolo dell’acclamata saga GdR potrebbe essere proposto in modo simile.

A confermarlo sarebbe stato lo stesso Peter Molyneux nel corso di una recente intervista rilasciata in occasione dei Golden Joystick Awards: la prima parte di Fable 3 sarà infatti gratuita. Cià non significherà tuttavia che si tratterà di una demo, visto che al termine di questa prima sessione di gioco, si potrà scegliere se acquistare o meno la versione completa, oppure continuare a comprare il resto del titolo un po’ per volta.

A questa interessante rivelazione, se ne affiancano altre sul nuovo concept del mondo: il modello a cui l’autore si sta ispirando è quello di Dickens, con un netto contrasto tra ricchi e poveri nel contensto di una società tutta da scoprire.

Nulla, purtroppo, è stato detto su prezzi e date: al momento, non è possibile nemmeno sapere se la versione digitale e quella in scatola saranno disponibili o meno in contemporanea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti