Isabella Vizit: la cornice digitale che comunica con il telefono

Isabella Products ha presentato la nuova cornice digitale Vizit, che consente di condividere fotografie con telefoni cellulari e smartphone, oltre a visualizzare le immagini presenti in Internet, ricevute all’interno dei messaggi email o, ancora salvate nei propri computer.

Per la sua distribuzione l’azienda statunitense ha stretto un accordo con AT&T e al fine di sfruttarne appieno le caratteristiche, agli utenti verrà richiesto il pagamento di un canone di abbonamento, con tutta probabilità a scadenza mensile.

Stando a quanto riportato nel comunicato ufficiale che ne annuncia la commercializzazione, sarà possibile scattare con il proprio telefono una fotografia e inviarla ad una cornice Vizit attraverso le reti della fonia cellulare.

Una volta ricevuta l’immagine, questa verrà visualizzata direttamente sul display LCD da 10,4 pollici integrato (con risoluzione 800×600 pixel), senza richiedere nessuna operazione aggiuntiva.

Inoltre, la cornice permette al destinatario dei messaggi di comunicare a sua volta con chi ha effettuato l’invio, oppure di condividere le fotografie presenti nella memoria dispositivo con altre cornici o tramite l’apposito software per PC.

Isabella Vizit è in vendita ad un prezzo non proprio accessibile: $ 279,99 dollari (circa ? 190,00) e nelle due colorazioni nero e grigio, con differenti finiture in legno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti