QR code per la pagina originale

Da Samsung la LED TV che naviga in Internet

,

Possibile nel 2009 reinventare il concetto di TV? Oltre alle particolarità alle quali ci siamo già abituati, come i display a LED e le dimensioni sempre più ridotte (quanto meno per quello che riguarda lo spessore), sembra che la sfida per i TV Set del futuro riguarderà la possibilità di collegarsi ad Internet, magari rendendo più semplice accedere ai social media più diffusi, e collegarsi alla rete domestica. In entrambi i casi le nuove LED TV della serie 7000 di Samsung sembrano aver imboccato la strada giusta.

Con poco più di 1.000 euro (se ci si accontenta di 32 pollici) si può acquistare oggi un gioiello dell’intrattenimento domestico come appunto una LED TV Samsung della serie 7000, che, oltre alla qualità video offre sia un sistema di connessione diretto a Internet e di accesso a servizi come YouTube, Yahoo, eBay, Flickr e Facebook, sia la compatibilità con lo standard wireless DLNA che permette di visualizzare contenuti multimediali presenti sui computer di casa.

Insomma, se la sfida per la TV del prossimo futuro si giocherà sul campo della connettività tanto quanto su quello della qualità video, sembra che le LED TV 7000 di Samsung avranno ottime carte da giocare.

Notizie su: