QR code per la pagina originale

Philips BDP3000: molto più del “solito” Blu Ray

,

Per chi non ha ancora avuto modo di apprezzare l’altissima risoluzione offerta dai supporti Blu Ray casalinghi, ecco un lettore multimediale che saprà convincerci della bontà del formato e della necessità del passaggio al nuovo standard.

Il BDP3000 di Philips, ora disponibile nei negozi online a prezzi abbondantemente sotto i 200 euro, oltre a garantire un’altissima risoluzione di riproduzione secondo lo standard HDMI 1080p, offre una serie di funzionalità davvero notevoli. Innanzitutto, l’upscaling dei normali DVD.

Pur non potendo pretendere di ottenere dai vecchi DVD video una qualità paragonabile a quella di un film memorizzato su Blu Ray, i sistemi di miglioramento dell’immagine messi a disposizione dal BDP3000 restituiscono una resa inaspettatamente superiore ai normali riproduttori DVD.

In secondo luogo, per chi non si accontenta dei contenuti extra messi a disposizione sui Blu Ray in commercio, la funzione BD-Live consente di collegare il lettore a Internet per scaricare contributi multimediali supplementari.

La compatibilità con DIVx Etra e con il sistema audio Dolby True HD, completa la dotazione di questo interessante e accessibile lettore Blu Ray.

Notizie su: