QR code per la pagina originale

Shonen Jump rivela l’aspetto di Alexander e dei Chocobo in Final Fantasy XIII

La prossima settimana su Shonen Jump informazioni su Final Fantasy XIII

,

Final Fantasy XIII includerà uno speciale contenuto bonus, secondo le rivelazioni che appariranno sul prossimo numero della rivista giapponese Shonen Jump.

Il nuovo capitolo della saga Square Enix, infatti, potrebbe includere un codice di accesso al successivo Final Fantasy XIV, apparentemente fornito nella prima release del gioco e riservato a un’imminente campagna di lancio.

Come se questo non bastasse, un box mostra Alexander, l’evocazione di Hope Estheim: con questo si arricchisce ulteriormente il parco di creature a disposizione dei personaggi giocanti, sebbene le scansioni apparse finora in Rete non permettano di leggere con esattezza quali siano le caratteristiche di questa mastodontica creatura.

Nella pagina di Shonen Jump si accenna in ogni caso ad attacchi contro avversari volanti e al fatto che anche Alexander sia dotato di una Driving Model.

L’articolo cita inoltre i Chocobo, rivelando l’aspetto che questi animali ormai iconici della serie avranno nell’atteso episodio di Final Fantasy: dettagliatissimi, in linea con le potenzialità grafiche di Xbox 360 e PS3, i Chocobo avranno, a quanto pare, un aspetto decisamente realistico.
I dettagli più precisi, a quanto dichiarato sulla rivista, arriveranno solo la prossima settimana

Notizie su: