QR code per la pagina originale

TIM Carta Auguri: il Natale fa risparmiare

,

Il periodo natalizio porta sempre con sé alcune nuove e interessanti offerte che permettono di risparmiare quando, ad esempio, è arrivato il momento di farsi gli auguri. Anche quest’anno TIM propone l’ormai classica “Carta Auguri” che, a differenza delle precedenti edizioni, parte da 2 euro.

Provando a dare una descrizione generale, rispetto agli altri anni è cambiata la formula: non più un bundle di minuti e messaggi da utilizzare in un determinato periodo ma un rimborso (bonus) che viene maturato in base alla spesa effettuata. Vediamo quali offerte TIM ci ha messo sotto l’albero.

  • Carta Auguri: al costo di 5 euro, tutto ciò che si spende fino al 31 dicembre per chiamate, SMS e mms nazionali verso tutti, verrà restituito in un bonus in euro di traffico gratuito da utilizzare dal 1 al 30 gennaio. Tale bonus è valido per chiamate, SMS e mms nazionali verso tutti e l’accumulo dello stesso avviene a soglie di 5 euro;
  • Carta Auguri Parole: Al costo di 4 euro, tutto ciò che si spende fino al 31 dicembre per chiamate nazionali verso tutti, verrà restituito in un bonus in euro di traffico gratuito da utilizzare dal 1 al 30 gennaio. Il bonus maturato è valido per chiamate nazionali verso tutti e l’accumulo del bonus avviene a soglie di 5 euro;
  • Carta Auguri Messaggi: Al costo di soli 2 euro, tutto ciò che si spende fino al al 31 dicembre per SMS e mms nazionali verso tutti, verrà viene restituito in un bonus in euro di traffico gratuito da utilizzare dal 1 al 30 gennaio. Questo bonus è valido per SMS e mms nazionali verso tutti e l’accumulo dello stesso avviene sempre a soglie di 5 euro.
Notizie su: