QR code per la pagina originale

Vodafone 10 Autoricarica: chi sceglie Vodafone si merita un 10

,

Da ieri, domenica 8 novembre, è sottoscrivibile il nuovo piano ricaricabile Vodafone 10 Autoricarica. Con questo nuovo piano tariffario il cliente può chiamare e inviare SMS a tutti a 10 centesimi di euro per sempre e ricevere 5 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate.

La tariffazione applicata è a scatti della durata di 60 secondi addebitati anticipatamente. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro. È possibile attivare il nuovo piano Vodafone 10 Autoricarica fino al 15 dicembre 2009, salvo proroghe.

Con 10 euro di chiamate effettuate nel mese solare si riceveranno ben 5 euro di ricarica omaggio fino ad un massimo di 2 ricariche omaggio al mese. L’erogazione della ricarica omaggio avviene entro 48 ore dal raggiungimento della soglia di 10 euro di chiamate effettuate.

Per ricominciare ad accumulare traffico utile per ricevere una nuova ricarica omaggio, è necessario prima utilizzare il bonus ricevuto. Concorrerà all’accumulo solo il traffico voce effettuato a pagamento nel mese solare. Ogni primo giorno del mese il contatore del traffico utile per ricevere la ricarica omaggio verrà azzerato.

Inoltre, a partire da oggi lunedì 9 novembre 2009, per tutti i nuovi clienti che desiderano avvicinarsi ad un piano ricaricabile Vodafone, la scheda SIM è gratuita.

Notizie su: