QR code per la pagina originale

Wind, novità nel listino. Appaiono BlackBerry 9520 Strom2 e Nokia N97 mini

,

Wind ha aggiornato il proprio listino cellulari marchiati per fare spazio alle grosse novità natalizie che i produttori di telefoni cellulari sono ormai pronti ad immettere sul mercato. Come risaputo, l’operatore “arancione” non mette a disposizione un enorme parco cellulari ma alcune selezionate chicche.

Ecco che il listino Wind novembre 2009 fa posto alle seguenti novità:

  • BlackBerry 9520 Storm2 proposto a 499 euro;
  • LG GT505 Pathfinder proposto a 199 euro;
  • Nokia 5230 proposto a 189 euro;
  • Nokia N97 Mini proposto a 529 euro.

Nessuna minima variazione di prezzo rispetto ai listini degli operatori concorrenti ma piuttosto sono presenti alcuni notevoli inserimenti che interesseranno particolarmente tutti coloro che decideranno di attivare un abbonamento all-inclusive con Wind.

Accogliamo con interesse l’arrivo in catalogo Wind del chiacchierato BlackBerry 9520 Storm2, erede del primo smartphone touchscreen di RIM che ha avuto fortune alterne, e soprattutto quello del Nokia N97 mini.

La presenza nel listino Wind della versione “riveduta e corretta” dello smartphone di punta di casa Nokia è un segnale importante: il Nokia N97 mini non sarà esclusiva TIM come il “fratello maggiore”. Le voci che lo vedono presto nel nuovo listino di 3Italia sono, a questo punto, fondate.

Notizie su: