Un inizio difficile per Call of Duty: Modern Warfare 2 su PS3

Dal primo giorno, numerosi problemi affliggono la versione PS3 del gioco
Dal primo giorno, numerosi problemi affliggono la versione PS3 del gioco

La versione su PS3 di Call of Duty: Modern Warfare 2 presenterebbe già, secondo i fan, numerosi problemi. Stando a quanto dichiarato da Robert Bowling di Infinity Ward, la casa avrebbe già provveduto a risolverne uno pubblicando un “Trophy Update“, ma le difficoltà per i giocatori non si esauriscono qui.

Un secondo problema riguarderebbe infatti difficoltà di connessione riscontrate dopo l’update: nonostante l’azienda dichiari fermamente che ciò non abbia nulla a che vedere con la patch, sembra che molti lamentino l’impossibilità di connettersi ai match in multiplayer.

Gli autori hanno promesso di sistemare anche questa situazione, attribuendone le cause a un sovraccarico dei server di gioco. Mentre la versione su Xbox 360, infatti, si appoggia ai server Microsoft, quella per la console Sony impiega server di compagnie esterne, incapaci per il momento di fornire un supporto adeguato.

Al momento in cui scriviamo, pare che si sia giunti a una soluzione di questo secondo problema, ma non è da escludersi che nei prossimi giorni emergano nuove questioni legate al titolo Activision.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti