QR code per la pagina originale

Nokia X6 Party: evento musicale gratuito per l’arrivo del nuovo Nokia X6

,

Post sponsorizzato

Sta per arrivare il Nokia X6 Party, un evento speciale all’insegna della grande musica che Nokia offrirà gratuitamente al pubblico italiano in occasione dell’arrivo del Nokia X6, il nuovo telefono cellulare “music touch” espressamente dedicato all’intrattenimento multimediale.

L’esclusivo appuntamento è fissato per il 25 novembre alle 20:30, quando, presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 14 a Milano, si esibiranno dal vivo artisti del calibro dei Noisettes, Cesare Cremonini e Dj Bushwacka, per una serata di divertimento all’insegna della musica.

Partecipare all’evento sarà semplicissimo: basterà infatti registrarsi gratuitamente sul sito Nokia Music Store e scaricare così il proprio invito personale.

E proprio grazie all’accesso diretto al Nokia Music Store, garantito dal nuovo Nokia X6, sarà possibile scaricare gratuitamente, per un anno intero, un numero illimitato di brani musicali tra gli oltre 6 milioni presenti in catalogo, brani che rimarranno per sempre a disposizione dell’utente, in modo da avere con sé, in ogni momento della giornata, la propria musica preferita.

Una straordinaria possibilità offerta da tutti i cellulari Nokia Comes With Music tra i quali vi è, ovviamente, anche il nuovo Nokia X6, un apparecchio dotato, tra le altre cose, di display touchscreen da 3,2″ 16:9, accelerometro e memoria interna da 32GB, per poter memorizzare e avere sempre a disposizione musica, foto, video e tutti i dati più importanti.

Un forte orientamento all’intrattenimento multimediale che si integra alla perfezione con la fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, dotata di autofocus, doppio flash a LED e zoom digitale fino a 4x che consentirà la ripresa di foto e video di qualità.

Mentre non mancherà poi la possibilità, per chi non può fare a meno di stare sempre collegato in Rete, di navigare sul Web, controllare la propria casella di posta elettronica, aggiornare il proprio status sul social network preferito e rimanere così sempre in contatto con i propri amici.

Notizie su: