Reverb, dock station per iPod con pannello solare

La particolare dock station qui presentata si caratterizza per dimensioni molto grandi e per l’equipaggiamento di un pannello solare integrato. Il dispositivo è alto ben 94 cm, presenta degli altoparlanti con potenza massima di 60 W e include un display LCD retroilluminato.

Regen Reverb non solo passerà difficilmente inosservato grazie alle sue generose dimensioni, ma anche per un’acustica che comprende un altoparlante flat panel da 35×50 cm e un subwoofer da 15×23 cm, coprendo una gamma di frequenze che va da 50Hz a 20kHz.

Un’altra particolarità del prodotto risiede nella sua anima eco-friendly. Le misure sono infatti dettate anche dall’esigenza di montare un pannello solare per l’accumulo dell’energia: la carica completa della batteria si ottiene con un’esposizione di 20 ore alla luce solare diretta in spazi aperti o di 40 ore se la dock station viene tenuta fra le mura domestiche. L’autunomia garantisce un utilizzo continuo di circa 4,5 ore con musica al massimo del volume, oppure 12 ore a livello contenuto.

L’ingresso audio al quale collegare iPod e iPhone è posto in cima al dispositivo, ma va purtroppo segnalato il supporto al solo formato audio AAC.

Regen Reverb è in vendita ad un prezzo fissato in 2.229 dollari, circa 1.500 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti