QR code per la pagina originale

Vodafone Christmas Card 2009: le prime indiscrezioni

,

Dopo avervi presentato in anteprima la novità della Carta Auguri 2009 di TIM, ecco le prime anticipazioni riguardanti la Vodafone Christmas Card 2009. Anche questa volta, è giusto ribadirlo, i dati forniti sono indiscrezioni, ma data l’autorevolezza della fonte abbiamo deciso di pubblicarli.

Vodafone Christmas Card 2009 prevede le due solite opzioni, ovvero la Christmas Card Parole e la Christmas Card Messaggi. Oltre a queste due classiche promozioni natalizie, segnaliamo anche l’arrivo del Pack Christmas: una confezione regalo che al costo di 20 euro permette di regalare una ricarica da 15 euro e l’attivazione gratuita di Christmas Card Parole e Christmas Card Messaggi.

  • Christmas Card Parole sarà attivabile dal 18 novembre al 18 gennaio al prezzo 5 euro. Come solito dura un mese e non è rinnovabile. La promozione prevede che ogni 10 euro spesi vengano erogati 10 euro di ricarica. Tutti coloro che attiveranno la promozione pagando la carta servizi di 5 euro, riceveranno un codice tramite SMS per attivare su un’altra SIM la Christmas Card parole;
  • Christmas Card Messaggi: sarà attivabile dal 18 novembre al 18 gennaio al prezzo di 5 euro. È interessante questa offerta perché per via del bundle di messaggi ha ancora un retrogusto di antico. Christmas Card Messaggi prevede infatti 300 SMS verso tutti gli operatori. La Christmas Card Messaggi sarà attivabile gratuitamente da tutti coloro che hanno già attiva un’opzione Infinity Messaggi, Zero Limits o Messaggi Senza Limiti.

È interessante sottolineare che per ogni Christmas Pack acquistato, la Fondazione Vodafone donerà un euro all’Associazione Salvabebé-Salvamamme: tutto il ricavato contribuirà a costruire nuovi spazi ricreativi per le mamme e i bambini in difficoltà.

Notizie su: