QR code per la pagina originale

In arrivo due giochi gratuiti da Vista Ultimate Extras

,

Quando venne lanciato Windows Vista, Microsoft decise di premiare gli acquirenti di licenze Ultimate con il costante rilascio di alcuni contenuti esclusivi, raccolti all’interno della categoria Vista Ultimate Extras.

In realtà il progetto prese in poco tempo una piega differente da quanto prospettato e invece che dare vita ad un ricco catalogo di software, il tutto si ridusse ad una manciata di utility e giochi, due dei quali verranno ora rilasciati gratuitamente.

Il primo è Tinker, in cui si è chiamati ad aiutare il simpatico robot protagonista nella risoluzione di alcuni puzzle. All’interno dei 60 livelli presenti è possibile sfruttare a proprio vantaggio tutti gli elementi a disposizione, tra cui interruttori, mezzi di trasporto, ruote dentate e altro ancora.

Hold ‘Em, invece, non ha bisogno di particolari presentazioni. Come già ben comprensibile dal nome, si tratta di un gioco dedicato al poker nella sua incarnazione a due carte (Texas Hold’em), in cui è possibile sedere al tavolo verde e affrontare fino ad un massimo di cinque avversari, tutti controllati dal computer.

Al momento non è dato a sapere quando i due titoli saranno resi disponibili. Nella pagina relativa al comunicato ufficiale apparsa sul sito Game for Windows, campeggia la scritta “coming soon“.

Notizie su: