QR code per la pagina originale

VoxOx, VoIP più economico di Skype

,

Skype, leader indiscusso del settore della tecnologia Voice Over Ip, sia per le sue funzionalità, ma anche per la concorrenzialità delle tariffe proposte, potrebbe però ritrovarsi ad avere filo da torcere.

Infatti, VoxOX, specializzata in soluzioni per le telecomunicazioni, dopo aver realizzato un software VoIP molto simile a Skype, ha pubblicizzato le sue nuove tariffe. Il claim dell’iniziativa evidenziava la possibilità di effettuare chiamate illimitate al prezzo più basso di qualsiasi altro concorrente.

In particolare, le tariffe internazionali risultano essere più competitive di quelle di Skype e permettono di risparmiare cica il 15%.

Ad esempio, per effettuare chiamate illimitate, su fissi e alcune numerazioni mobili, senza limiti geografici, VoxOx offre un piano tariffario all-inclusive a circa 12 Dollari (8 Euro circa) al mese. Tra i Paesi inclusi nell’offerta vi è anche l’Italia.

Skype, invece, propone un prezzo di circa 10 Euro per la stessa tipologia di chiamate e le destinazioni supportate sono solo 40.

VoxOx offre anche alcuni servizi aggiuntivi come SMS, instant messaging, servizi fax ed email e così, l’abbinamento con un’offerta così conveniente potrebbe farla davvero accordarsi la preferenza di tanti utenti, rubandone qualcuno a Skype.

Notizie su: