Gli iPhone riciclati diventano gioielli

TUAW, The Unofficial Apple Weblog, ha dato notizia di una curiosa iniziativa: PowerbookMedic, società specializzata nella distribuzione di parti di ricambio per i prodotti Apple, ha iniziato la produzione di gioielli creati a partire da componenti di Mac e iPhone.

La società ha deciso di immettere sul mercato dei particolari orecchini ricavati dai tasti di accensione dei Mac e, non ultimo, dal tasto home di iPhone. Questi fantasiosi esemplari di gioielleria hanno un prezzo di circa 15 dollari al paio.

Data la natura della proposta, appare evidente come PowerbookMedic stia cercando di catturare i melauser più sfegatati. Tuttavia, nonostante la proverbiale affezione degli utenti Apple al marchio mela, sembra difficile credere che questa iniziativa possa realmente espandersi sul mercato.

Nel frattempo, sempre per attirare l’attenzione dei curiosi, PowerbookMedic ha indetto uno speciale concorso: 15 mac-addict potranno vincere un paio degli orecchini targati mela. Il contest, il quale prevede la diffusione della notizia sui più svariati mezzi del Web, terminerà il 20 novembre. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare le pagine Web appositamente create per l’occasione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti