QR code per la pagina originale

LG ufficializza lo smartphone Shine II

,

LG ha annunciato il prossimo rilascio dello smartphone Shine II, che si propone di raggiungere il successo del suo predecessore. Inizialmente sarà disponibile esclusivamente attraverso il gestore statunitense AT&T.

Il suo form factor è confermato di tipo slide e si presenta con forme arrotondate ed eleganti. Lo schermo LCD a specchio è ampio 2,2 pollici e vi è il supporto della tecnologia Java 2.0, per favorire la visualizzazione dei video e la compatibilità con numerose applicazioni.

Il lettore musicale compatibile MP3 è dotato di equalizzatore grafico per migliorare la qualità del suono. Sono inoltre presenti le funzionalità di creazione delle suonerie e di riconoscimento della musica, con la possibilità di download diretto. Il supporto del profilo Bluetooth stereo contribuisce ulteriormente a migliorare il comparto audio.

È disponibile una fotocamera da 2 megapixel con flash e funzionalità di registrazione filmati. Un editor di immagini integrato consente di apportare piccole modifiche alle foto, come il ridimensionamento, la rotazione, il ritaglio e la compensazione dei colori. Non mancano infine programmi per la gestione della posta elettronica, per l’instant messaging e la lettura testi.

Notizie su: