LG ufficializza lo smartphone Shine II

LG ha annunciato il prossimo rilascio dello smartphone Shine II, che si propone di raggiungere il successo del suo predecessore. Inizialmente sarà disponibile esclusivamente attraverso il gestore statunitense AT&T.

Il suo form factor è confermato di tipo slide e si presenta con forme arrotondate ed eleganti. Lo schermo LCD a specchio è ampio 2,2 pollici e vi è il supporto della tecnologia Java 2.0, per favorire la visualizzazione dei video e la compatibilità con numerose applicazioni.

Il lettore musicale compatibile MP3 è dotato di equalizzatore grafico per migliorare la qualità del suono. Sono inoltre presenti le funzionalità di creazione delle suonerie e di riconoscimento della musica, con la possibilità di download diretto. Il supporto del profilo Bluetooth stereo contribuisce ulteriormente a migliorare il comparto audio.

È disponibile una fotocamera da 2 megapixel con flash e funzionalità di registrazione filmati. Un editor di immagini integrato consente di apportare piccole modifiche alle foto, come il ridimensionamento, la rotazione, il ritaglio e la compensazione dei colori. Non mancano infine programmi per la gestione della posta elettronica, per l’instant messaging e la lettura testi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti