QR code per la pagina originale

Wind 5, nuovo piano tariffario

,

Wind ha introdotto il nuovo piano tariffario Wind 5 per clienti ricaricabili; Wind 5 prende il posto di Wind 4, che da questo momento in poi non può essere più attivato.

A fronte di una spesa di 5 euro al mese, Wind 5 consente di parlare con tutti i fissi e i telefonini italiani a 5 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Il costo degli SMS con il piano Wind 5 è fissato a 10 centesimi; 30 centesimi è il costo degli MMS verso i Wind, 60 centesimi verso gli altri operatori. 50 centesimi al minuto è invece la tariffa per le videochiamate verso i Wind, 1 euro al minuto verso gli altri operatori.

I vecchi clienti che vogliono passare a questo nuovo piano tariffario dovranno far fronte di una spesa unica di cambio piano di 7 euro; i nuovi clienti, invece, potranno richiederlo direttamente senza spese aggiuntive, e con la possibilità di non pagare, fino al 7 febbraio 2010, il canone di 5 euro qualora eseguano una ricarica di qualsiasi importo ogni 30 giorni.

Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni