QR code per la pagina originale

Con Assassin’s Creed 2, Ubisoft lancia la beta del servizio Uplay

Il nuovo servizio di premi e ricompense ingame di Ubisoft entra in versione beta

,

Mancano ormai meno di 48 ore al debutto dell’attesissimo Assassin’s Creed 2 e Ubisoft approfitta dell’hype creato intorno alla sua nuova produzione per lanciare la beta del servizio Uplay, destinato ad integrare supporto ai giochi, community, negozio virtuale e ricompense ingame.

Uplay Win, Uplay Help, Uplay Share e Uplay Shop saranno le quattro sezioni in cui sarà diviso Uplay. L’unica al momento accessibile è Uplay Win, a cui è possibile registrarsi gratuitamente, al fine di accumulare punti mediante il compimento di alcune azioni ingame, spendibili poi per l’accesso a contenuti esclusivi. Nel caso di Assassin’s Creed 2, per esempio, con 20 punti sarà possibile ottenere pugnali da lancio extra, con 30 punti un nuovo abito, o ancora, con 40, verranno spalancate le porte della cripta appartenente alla famiglia Auditore da Firenze.

Va specificato che un solo account può acquisire punti attraverso tutte le piattaforme in commercio e che questi possono essere spesi per acquisire ricompense in qualsiasi titolo del catalogo Ubisoft supportato dal servizio.

Notizie su: