Dead Strike, survival horror di Psychoz Interactive, a dicembre su iPhone

Lo sviluppatore annuncia ufficialmente il titolo, fornendo qualche dettaglio
Lo sviluppatore annuncia ufficialmente il titolo, fornendo qualche dettaglio

Non che il concept scelto per l’ambientazione sia dei più originali: una cittadina sconvolta dall’epidemia di un virus in grado di trasformare gli esseri umani in zombie, ma Dead Strike ha comunque tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per quanto riguarda la categoria survival horror su iPhone.

Il titolo, sviluppato dal team canadese Psychoz Interactive, debutterà a dicembre e vedrà il giocatore impegnato a salvare la pelle fra le ostili strade di Fallen Fall, aiutandosi nel respingere le fameliche creature mediante l’ausilio di un buon numero di armi, tra le quali si segnalano un lanciafiamme, una mitraglietta e l’immancabile motosega.

Lo stile grafico in 3D ben realizzato, alcuni convincenti effetti come quello della nebbia (che richiama alla mente la serie Silent Hill) e la presenza di ben 46 livelli da affrontare, rendono Dead Strike un acquisto obbligato per i fan del genere.

La ciliegina sulla torta riguarda invece la presenza della modalità multiplayer, sia via Bluetooth che WiFi, che verrà introdotta con il futuro rilascio dell’aggiornamento alla versione 1.1.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti