QR code per la pagina originale

Konami rilascia la patch ufficiale 1.02 per la versione PC di PES 2010

Pubblicata la tanto attesa patch ufficiale per la versione PC di PES 2010

,

La tanto attesa patch ufficiale 1.02 per la versione PC di Pro Evolution Soccer 2010, di cui alcuni dettagli sono stati rivelati la scorsa settimana proprio su queste pagine, è finalmente disponibile per il download (13,5 MB) dai server ufficiali Konami.

La principale modifica apportata riguarda la possibilità di mantenere i propri dati di gioco anche in concomitanza con l’installazione di aggiornamenti. Probabilmente ciò significa che a breve verrà reso disponibile anche il pacchetto di update contenente le già anticipate correzioni a trasferimenti e volti dei giocatori.

Per problematiche tecniche legate al gioco in rete, è stata temporaneamente tolta la possibilità di affrontare match in modalità Partita Veloce tra giocatori con microprocessori prodotti da aziende diverse.

Konami avvisa che durante l’installazione potrebbero essere mostrati messaggi di sistema riguardante il blocco dell’applicazione. In tal caso è consigliabile attendere qualche minuto affinché l’operazione possa concludersi correttamente, invece di interrompere il processo.

Notizie su: